Il Punto, di G.L. Cundari
Punto #7




Per l'ennesima volta faccio atto di contrizione per aver pubblicato così tardi questo Punto, ma il materiale era così scottante che, alla vigilia della Finale (intesa come notte prima della Finale), non me la sono sentita di agire e ho spento tutto. Ora, armato di forbici & colla, ho fatto a malincuore l'unica cosa possibile per poter pubblicare il pezzo e restare libero: ho CENSURATO Imre!
Chiunque abbia voglia di sapere cosa ho tagliato, si può rivolgere all'Autore (o a me), e forse lo saprà.
Andrea.
 
 

Dopo un lungo periodo di silenzio, il miglior modo per soddisfare le numerosissime richieste - addirittura Ciampi ha espresso il suo rammarico per il perdurare della mia assenza - è quello di rendere ancora più pepato il periodo che precede la finale.
E' arrivato il momento di analizzare gli eventi che hanno portato alla finale del Capannelle. Nota la presenza costante della squadra romana nel giro delle finali, nonostante la fuga dei migliori giocatori residenti a Roma, [.................].
Sicuro della bontà di don Simone, però liberamente posso scagliarmi contro l'andreottiana tigre Tamil visto che il Protettore ha i suoi guai da sbrogliare.
"Quanto hai pagato il sistema????????????????"
Bonapace nelle sigarette mettici, ogni tanto , del tabacco;  Bet a che livello è la tua emoeritrina?
Vogliamo parlare di Da Costa? Eh? Vogliamo parlarne?
L'unica cosa da sperare è che la F.Cr.I. non si ricordi di fare l'antidoping prorio nell'ultimo inning della finale spareggio e ritirare il Capannelle per la salute dei suoi giocatori. E se tutto venisse da chi è più in alto di tutti? Dall'Imponderabile, Incommensurabile, Irrangiungibile, ma sempre immanente? Petrucci cala il sipario!!! Sappiamo tutti che fai pappa e ciccia con la temibile tigre dalla pelle d'ebano!!!
Bene, dopo questo sassolino lanciato nello stagno, mi metto sulla riva del fiume ad aspettare il 4 luglio. Giorno storicamente importante per disfarsi del bieco tiranno. Gatti muoviti! Fai sentire la tua voce da Indomito. 
Scalza, svelli, smuovi, butta a mare (non il tè), libera, manda a casa, licenzia, abbatti, rimuovi chi ti dà solo le briciole della sua mensa.
 
 

9/7/1999


Ultimo Numero
 

 



 


 


Se volete scriveteci @ll'indirizzo: